VIRGENCITA PLIS CUIDAME MUCHO!!! novità: intenzioni di preghiera per la settimana..

Cari seguaci della Virgencita,
abbiamo pensato che sarebbe bello se avessimo delle intenzioni di preghiera comuni, così da essere uniti nello spirito, anche se siamo fra noi lontani.

pubblicherò quindi ogni settimana le intenzioni per la “preghiera dei fedeli” che Clelia (sorella di Lauretta), su incarico del proprio parrocco, formula per la Messa domenicale.
Sono sempre molto profonde nella loro semplicità, immediate e vivificate dallo Spirito! Se credete, aggiungetele alle vostre intenzioni personali.

Questa settimana pregiamo insieme per:
. Per il nostro Papa Francesco: sorretto dallo Spirito di Consiglio, possa sempre alzare la sua voce in difesa dei deboli e degli oppressi, per toccare i cuori e scuotere le coscienze.

• Per tutti coloro che hanno in Europa responsabilità politiche: sappiano mettere alla base di ogni scelta i valori della solidarietà, della giustizia sociale e della dignità umana che sgorgano dalle radici cristiane del nostro continente.

• Per i cristiani perseguitati: siano sorretti dallo Spirito di Fortezza perché la croce, abbattuta dalle chiese e dai monasteri, rimanga salda nei loro cuori.

• Per noi tutti: possiamo respingere la “globalizzazione dell’indifferenza”, che ci fa abituare alle sofferenze del mondo, e sappiamo riconoscere negli altri i fratelli di cui prenderci cura.

Un abbraccio a tutti, Carlotta & C
http://www.carlottavolpi.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...